30 novembre 2007

Incontro con la senatrice Alfonzi



Una delegazione di Comunicazione Condiviso è stata ricevuta dalla senatrice Daniela Alfonzi (Rif.Com.) in data 13.11.07.

Dopo aver esposto tutte le problematiche relative alla nostra causa il drappello di rappresentanti di CC ha ricevuto una promessa di interessamento della Senatrice rispetto alla presentazione del documento sulla parziale applicazione dell'Affido Condiviso presentato da CC qualche mese fa (il 4 aprile 2007) al Ministro di Grazia e Giustizia On. Mastella e inviato per conoscenza ad altri tre ministeri: Pari Opportunità, Welfare e Famiglia, e Solidarietà Sociale.
La Senatrice si è detta disponibile ad incontrare a Torino (il suo collegio) Marco Baldassari quale portavoce di Comunicazione Condiviso e si è ripromessa di consultare i suoi colleghi di partito in vista di un eventuale, più approfondito incontro col mondo associativo dei genitori separati.
Si è impegnata ad esaminare la bozza della Carta Etica (la versione provvisoria prodotta da CC) e ha dichiarato di voler esaminare i vari disegni di legge già presentati in Parlamento. La delegazione era formata da: Mastriani, Arsenti, Nestola, Vaghi e Manzari.

0 commenti:

Posta un commento

Partecipa alla discussione: lascia un tuo commento

Related Posts with Thumbnails

PARTECIPA!

[ FIRMA LA CARTA ETICA PER LA BIGENITORIALITA ]/